Translate

giovedì 2 maggio 2013

Amici 12, Antonio Parisi: “E’ stata un’esperienza bellissima. Tifo per Verdiana, Moreno mi ha deluso”


Antonio Parisi, dopo l’eliminazione da Amici 12, parla della sua esperienza nel talent show di Canale 5 e rivela di fare il tifo per la vittoria di Verdiana ammettendo che Moreno lo ha deluso umanamente.Il ballerino, in un’intervista a Reality & Show, ammette di essersi “innamorato” di Amici:
Ero partito un po’ prevenuto verso il programma perché non guardavo quasi mai Amici prima di entrare. Entrando, però, mi ci sono innamorato”.
Antonio parla dei ricordi di questa esperienza che porterà con se:
Ce ne sono tantissimi: quando ho incontrato il coreografo Bill Goodson, quando mi è stata data la maglia per il serale, la prima volta che sono entrato nello studio del serale. Ce ne sono tanti di momenti belli, si fa prima a dire che tutta l’esperienza di Amici è un bel ricordo
Parisi è stato felice di essere nella squadra di Miguel Bosè:

Miguel è una persona davvero straordinaria. Non se la tira, ha carisma, ci ha sempre tirati su con l’animo e ci ha dato tanti consigli.
Il ballerino non nega che gli sarebbe piaciuto lavorare anche con Emma:
Io ho scelto Bosè per l’esperienza che lui ha, anche nel ballo. Emma ha meno esperienza, ma è un ottimo coach: è agguerrita. Mi sarebbe piaciuto lavorare anche con lei.
Secondo Antonio alcune delle eliminazioni sono state ingiuste:
Già dal pomeridiano Andrea Attila è stato eliminato ingiustamente, lui è bravissimo. Anche Marta avrebbe dovuto continuare, così come Angela: me la immaginavo in finale.
Parisi fa il tifo per Verdiana:
La vincitrice per me è VerdianaMoreno mi ha deluso a livello umano. Ma tifo anche per Ylenia Nicolò… insomma, per tutta la squadra Blu.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento