Translate

giovedì 30 maggio 2013

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino e Andrea Offredi: “La nostra favola inizia ora”

L’amore di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è appena nato, ma ci sono tutte le premesse perchè si trasformi in una storia importante. La coppia si racconta sulle pagine di Visto a poche settimane dalla scelta.L’ex tronista non potrebbe essere più soddisfatto:
Rappresenta quello che volevo e se ripenso a quando mi sono seduto sul trono per la prima volta, mi rendo conto che sono stato fortunato. Oggi ho raggiunto il mio obiettivo. Sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Preferisco avere al mio fianco una donna che sa quello che vuole e che mi fa sentire desiderato, senza mascherare i suoi sentimenti
Non tutto però è stato semplice:

A volte ho pensato di essere incapace di farmi comprendere e conoscere dalle ragazze. Altre volte mi sono domandato se le ragazze erano interessate a me. Ho avuto paura di essere preso in giro. Sono molto diffidente, faccio fatica ad aprirmi, ma il meccanismo del programma mi ha spinto a mettermi in gioco. Però a chi mi dimostrava interesse sincero, gliene ho fatte passare di tutti i colori.ndre
Andrea parla del primo incontro con Claudia:
Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato filo da torcere. Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera. Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi più sulle spine.
L’ex corteggiatrice spiega di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per lui:
Ho deciso di partecipare a Uomini e donne dopo averlo visto da casa. Mi piace il suo carattere e conquistarlo per me era una sfida. Lui è perfetto. 
Offredi racconta quando ha iniziato a pensare che avrebbe scelto la sua attuale fidanzata:Off
Claudia è andata via dal programma tre volte. Se non fosse tornata l’ultima volta, non so se oggi sarebbe la mia fidanzata. Avrei voluto richiamarla, ma l’orgoglio mi frenava. Poi non volevo illuderla: era venuta in trasmissione per me, non per farsi vedere o fare un’esperienza. Ma dovevo essere certo dei miei sentimenti prima di iniziare a pensare a un futuro con lei. Il suo ritorno mi ha fatto capire tutto.
La D’Agostino spiega che non era sicura di essere la sua scelta:
In puntata è stato bravo a non farsi capire e tremavo. Se non mi avesse scelta sarei stata male. Voglio far vedere di essere forte, ma in realtà sono debole.
A voi piacciono insieme?

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento