Translate

giovedì 30 maggio 2013

The Voice of Italy, Silvia Capasso: “Desidero avere un figlio con Lisa”

Momento d’oro per Silvia Capasso, in amore e nel lavoro. La cantante stasera salirà sul palco della finalissima di The Voice of Italy e presto vorrebbe avere un figlio con la compagna Lisa, di cui è innamoratissima.Silvia confida a Vanity Fair di voler mettere su famiglia:
Ci stiamo pensando. Quest’estate o al massimo l’anno prossimo proveremo ad avere un bambino.Vorrei lo facesse lei. Potrei seguirla, dopo
 La cantante racconta come è nato l’amore con la sua compagna:

Ci siamo conosciute in un locale karaoke, era seduta al tavolo dietro il mio e io avevo quest’impulso di dovermi sempre girare. Ci siamo innamorate così, in due secondi netti. Io convivevo da sei anni e lei si stava separando dal marito. Iniziammo a vederci di nascosto fino al giorno in cui la lasciai la mia compagna. Andai con Lisa dai miei e dissi Scusate, se è possibile la amo più di voi.
Una bella storia che speriamo venga coronata presto dal bambino che desiderano.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento