Translate

sabato 25 maggio 2013

Margherita Zanatta: “Parlare di Andrea Cocco mi fa ancora soffrire”

Sono passati alcuni mesi dalla fine della storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco e l’ex gieffina sta ritornando finalmente a sorridere, anche se ammette che superare il dolore è stata dura e parlare del suo ex le fa ancora male.Marghe, in un’intervista al settimanale Visto, confessa di non aver più alcun rapporto con il suo ex:
All’inizio è stato veramente difficile. La mia relazione con Andrea è finita e non per mia scelta. E’ stata una batosta incredibile. Il mio unico desiderio era quello di chiudermi in casa e piangere. Poi mi sono chiesta: “Sei malata? Stai per morire?”. E visto che la risposta era no, ho pensato che per rispetto a tutte le persone che versavano davvero in cattiva salute dovevo farmi forza e tornare a sorridere. Certo, i momenti di sconforto continuano a esserci, perchè solo il tempo guarirà le mie ferite ma ogni giorno farò un piccolo passo per amarmi un po’ di più.
La Zanatta dopo la fine della storia con Cocco si è trasferita a Milano:

Mi sono trasferita a Milano principalmente per lavoro, ma anche perchè è finita con Andrea. All’inizio è stato difficile chiudere la porta di casa e non avere nessuno vicino. Solo ora sto cominciando ad abituarmi.
 Margherita e Andrea non hanno più alcun contatto :
Ho preferito troncare ogni rapporto. Parlare di lui mi fa ancora male.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento