Translate

venerdì 31 maggio 2013

Italia - San Marino, stasera su Rai 1 l'amichevole 'intranazionale'

Dopo la doppietta con le finali di Champions League e Coppa Italia dello scorso week-end, questo venerdì 31 maggio offre una distensiva amichevole tra Nazionali ’sorelle’. Parliamo di Italia - San Marino, in campo per un match di ‘allenamento’ in vista della partita con la Repubblica Ceca per le Qualificazioni ai Mondiali in Brasile del 2014 - in programma venerdì prossimo, 7 giugno - e della Confederation Cup che impegnerà gli Azzurri di Prandelli a partire dal 15 giugno, sempre in Brasile.

Per mettere a punto schemi e testare la tenuta dei giocatori, soprattutto di quelli nuovi, il tecnico azzurro ha a disposizione questa sera 90′ sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna, con diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD (Dtt, 501) al via già alle 20.30 e kick-off alle 20.45. La telecronaca del match è di Stefano Bizzotto, ormai da mesi voce ufficiale degli Azzurri, con il commento tecnico di Beppe Dossena. A bordo campo Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi con interviste di Amedeo Goria e in studio per il pre e il post partita Marco Mazzocchi e Bruno Gentili.
Occhi puntati, come sempre su Balotelli - in queste ore anche al centro delle rivelazioni di alcuni pentiti su presunti “traffici di droga per scherzo” - e sulle new entry, dall’attaccante Marco Sau al centrocampista Giacomo Bonaventura, compreso il portiere Michael Agazzi, in predicato di essere convocati anche per la Confederation Cup 2013, competizione che vedrà l’Italia contendersi la coppa con Uruguay, Messico, Nigeria, Tahiti, Giappone, Spagna e ovviamente i padroni di casa del Brasile.
Per adesso ‘partitella’ di verifica ed eventualmente di rifinitura per alcuni schemi tattici già più rodati. Appuntamento alle 20.45 su Rai 1 con Italia - San Marino.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento