Translate

giovedì 30 maggio 2013

Federica Pellegrini, parla la madre: “Con Filippo Magnini c’è ancora tanto amore”

La fine della storia d’amore tra  Federica Pellegrini e Filippo Magnini non smette di far discutere. Dopo il comunicato stampa con cui i due atleti hanno comunicato ufficialmentela rottura arrivano le parole della mamma della campionessa secondo cui tra i due ci sarebbe ancora amore.La signora Cinzia Gonnella, in un’intervista al settimanale Oggi, ha spiegato:
Con Filippo Magnini c’è ancora tanto amore. A volte è solo il sentimento che va scemando. Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto.
La mamma di Federica racconta di come la figlia stia soffrendo:

Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata.
Il papà di Filippo, il signor Gabriele, ha voluto dire la sua sul gossip che vede coinvolti Federica e Matteo Giunta, cugino di Magnini: 
Una colossale sciocchezza. Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento