Translate

venerdì 31 maggio 2013

Kaspar Capparoni shock: “In passato ho pensato al suicidio”

Kaspar Capparoni è diventato papà per la quarta volta da pochi giorni ed è felice con la sua compagna Veronica, ma la sua vita non è sembre stata così serena. L’attore confida al settimanale Diva e Donna che in passato è arrivato persino a pensare al suicidio.Il protagonista di Commissario Rex parla del periodo buio della sua vita, quando è stato denunciato per maltrattamenti dall’ex moglie, accusa dalla quale  è stato successivamente scagionato:

Mi ha distrutto il non potermi avvicinare alla casa dei miei figli.
Kaspar racconta cosa l’ha salvato:
Mi ha salvato il mio cane e  la mia nuova compagna, Veronica, che mi ha ricompensato di tutto.
Per fortuna ora Capparoni ha ritrovato la serenità e costruito una splendida famiglia, il tremendo periodo trascorso è ormai solo un ricordo.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento