Translate

mercoledì 29 maggio 2013

Emma Marrone e Marco Bocci beccati a baciarsi: le foto su Chi

In questi giorni si parla moltissimo delle relazioni sentimentali di Emma Marrone: ad un anno dalla rottura con Stefano De Martino, da poco diventato papà, si è parlato di svariati flirt, tra cui quello con Nesli, smentito, e quello con Marco Bocci, quasi confermato


E’ il settimanale Chi, infatti, a pubblicare degli scatti che non lasciano spazio a molti dubbi: Emma Marrone è a cena con Marco Bocci e a giudicare dallo scatto, i due si sarebbero scambiati anche un bacio. Si parla di questa storia d’amore da quando l’attore è stato super giurato durante il serale di Amici. Da allora lui e la cantante salentina avrebbero continuato a vedersi, per non perdersi più. Sono stati beccati in diversi locali di Roma e nonostante Emma abbia sempre cercato di tenere lontane le chiacchiere, con i paparazzi diventa impossibile.
Per questa nuova storia d’amore sarebbe stata cambiata anche la scaletta dei Wind Music Awards 2013, dove Emma Marrone avrebbe dovuto ricevere il premio proprio dall’attore, presente all’evento in qualità di premiatore. Come si comporteranno? Il grande giorno sarà il 3 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento