Translate

venerdì 31 maggio 2013

Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: “Per ora la distanza non è un problema”

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ospiti in videochat sul sito di Uomini e Donne, hanno raccontato le loro prime settimane insieme e parlato del percorso fatto insieme nella trasmissione di Canale 5.L’ex tronista spiega perchè all’inizio era restio a legarsi alla sua attuale fidanzata:
Il suo essere così determinata, così seria mi metteva addosso responsabilità che in quel momento non volevo e la paura verso di lei mi portava a stare piu sulle mie.
La coppia rivela che la realtà si è dimostrata ancora più rosea delle loro aspettative.Claudia racconta che Andrea è sorprendentemente premuroso ed affidabile, ma poco incline a grandi manifestazioni di affetto, soprattutto in pubblico. Andrea dice che la sua fidanzata è molto dolce:

Mi piace il suo essere sempre allegra, ha voglia di fare…e specie per uno come me un po’ pigro in certe situazioni…mi piace che mi smuova un po’
Offredi racconta che la sua dolce metà ha qualche problema ad adattarsi a Bergamo, mentre a Salerno lui si trova benissimo:
Non mangia niente, è scettica sulle cose che non conosce. Io invece ho assaggiato cose che non avevo mai mangiato, buonissime! E sto cercando di conoscere usi e costumi della sua terra.
Parlando della distanza  Claudia racconta che all’inizio di un rapporto può essere stimolante perchè rende più speciale ogni momento insieme. Andrea ci tiene ad aggiungere che cercano comunque di vedersi spesso:
Comunque salvo impegni di lavoro noi ogni 2-3 giorni facciamo in modo di vederci.
Tra i due sembra Offredi quello più propenso a trasferirsi:
Io farei meno sacrificio a spostarmi anche perchè lei a Salerno si trova molto molto bene e fa bene perchè è una bella città… insomma è tutta un’altra cosa!
Claudia non smentisce la sua proverbiale timidezza e preferisce non parlare dell’intimita con il suo fidanzato, lui invece si sbilancia di più:
La complicità fisica c’è… si, si eccome!
A chi chiede se di amano, Andrea risponde:
Se anche fosse amore non lo direi davanti ad una telecamera e  lo direi comunque prima a lei… di sicuro sta nascendo qualcosa di importante!
Una coppia che preferisce tenersi per se i propri sentimenti.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento