Translate

lunedì 27 maggio 2013

Sanremo 2014, Fabio Fazio invita Del Piero: "Vuoi cantare qui o l'anno prossimo al Festival?"

“Alex, so che in Australia c’è un’usanza per le matricole. Devono cantare una canzone. Preferisci accennarla qui o l’anno prossimo a Sanremo?”
Sento Fabio Fazio fare questa domanda ad Alessandro Del Piero nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa e non riesco a non pensare a un’indiretta conferma del ritorno di Fazio a Sanremo per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Magari è solo una battuta messa lì proprio per far ‘abboccare’ qualche boccalona come me, ma ho la presunzione di credere che Fazio non parli mai tanto per fare e che ogni frase sia piazzata con un certo criterio. Magari sbaglio. Magari sopravvaluto, ma l’idea di una battuta lanciata così per ’sdrammatizzare’ un annuncio mi sembrerebbe in linea col personaggio.
Beh, per dirla tutta, al momento dei saluti finali ho quasi l’impressione che Fazio cerchi il momento giusto per annunciare con Luciana Littizzetto il bis sanremese.
Tutta suggestione?
Intanto Sorrisi è già certo di un Sanremo 2014 con Fazio e Littizzetto e lo stesso Fazio per ora non ha chiuso la porta. In più la presentazione dei palinsesti Rai si avvicina: vuoi vedere che quello a Del Piero è stato un vero invito?
Il calciatore ha già accettato: sarà per procrastinare il momento dell’esibizione canora, ma intanto ha detto a Fazio che preferisce cantare all’Ariston, Avrà più tempo per prepararsi.
Per una comunicazione ufficiale su Sanremo 2014 dobbiamo aspettare ancora qualche giorno. La prossima edizione di Che Tempo Che Fa, invece, partirà a fine settembre.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento