Translate

giovedì 30 maggio 2013

Amici 12, Moreno Donadoni: “Non sapevo di essere il favorito, ce la metterò tutta per vincere”

Moreno Donadoni, che molti vorrebbero come favorito alla vittoria di Amici 12, durante l’incontro dei quattro finalisti con la stampa, ha sottolineato di considerare già un traguardo essere arrivato in finale e aver inciso il suo album Stecca, che è già in cima alla classifica su iTunes.
Non sapevo di essere il favorito, ma comunque sia sono contento di essere qua ece la metterò tutta per vincere.
Moreno ammette che durante la sua avventura nel talent show è cresciuto:

Ho allargato le mie vedute musicali e migliorato la mia intonazione. Senza considerare il fatto che mi hanno dato la possibilità di scrivere molto e raccontare le mie emozioni, cosa per me fondamentale. Se mai potessi essere un esempio, spero di essere un esempio sano e positivo.
 Donadoni ha raccontato come userebbe i 150 mila euro che andranno al vincitore:
Sfaterei il mito dei genovesi col braccino corto! A parte gli scherzi, continuerei ad aiutare i miei genitori, come ho sempre fatto. Per loro non è stato facile ascoltare i miei sogni e appoggiare la scelta di seguire la strada della musica.
Il rapper nei progetti per il futuro include il lavorare ad un nuovo album e prendersi una vacanza. Ancora pochi giorni e sapremo se sarà davvero lui il vincitore di Amici 12.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento