Translate

lunedì 27 maggio 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2013: Marcus e Dayzee sono marito e moglie, ma...

Alla fine della scorsa settimana, a Beautiful, abbiamo lasciatoMarcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) alle prese con gli ultimi preparativi del matrimonio, ma una sventura sta per rendere tutto più complicato. Il futuro sposo investe infattiAnthony, distratto dal cellulare. L’uomo investito viene portato in ospedale, dove arriva incosciente, ma i dottori sono ottimisti.

All’ospedale c’è anche Marcus, che viene sottoposto agli esami tossicologici, ai quali risulta negativo. Il giovane viene poi interrogato dal tenente Baker, il quale sospetta che Marcus abbia investito Anthony in quanto si è distratto col cellulare mentre guidava.
Dayzee non sa nulla dell’incidente, e passa la notte prima delle nozze a casa Forrester insieme a Stephanie (Susan Flannery), che cerca di calmare la sua agitazione pre-cerimonia.
Arriva la mattina delle nozze e tutti gli invitati si riuniscono a casa Forrester per la cerimonia. Arriva anche Marcus, che vorrebbe raccontare alla fidanzata cosa accaduto la sera prima, maThomas (Adam Gregory) lo dissuade.
Si svolge il matrimonio di Dayzee e Marcus, e tutti ignorano l’incidente causato dal ragazzo. Intanto il tenente Baker continua le sue indagini, convinto che l’investitore abbia causato l’incidente perché impegnato a inviare un sms.
Anthony si riprende e viene a sapere da Baker che Marcus non è il soccorritore, come credeva, ma colui che lo ha investito. L’uomo è furioso e chiede che il ragazzo venga arrestato.
Dayzee e Marcus sono felici dopo il loro matrimonio, ma il ragazzo è tormentato dal pensiero di aver nascosto a sua moglie di aver investito Anthony. Thomas e Caroline (Linsey Godfrey) consigliano però a Marcus di non parlare ancora alla moglie di quanto accaduto, considerando anche che le condizioni di Anthony sono in netto miglioramento.
Marcus però alla fine confessa a Dayzee che Anthony non è andato al loro matrimonio perché è in ospedale. Ammette anche di averlo investito mentre inviava un sms proprio a lei. La ragazza chiede al marito di confessare tutto alla polizia e lui lo fa.
Se Ridge (Ronn Moss) è molto preoccupato di quello che è accaduto tra Liam (Scott Cliftono) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Italia e ne parla con Brooke (Katherine Kelly Lang),Hope (Kimberly Matula) invece comunica al marito di non essere più arrabbiata per quello che è accaduto con la sorellastra il giorno del loro matrimonio.
Le cose però potrebbero cambiare presto: Hope infatti va a casa di sua madre per prendere alcuni vestiti e finisce per guardare alcune foto sul computer di Brooke. Ma lì trova anche il video di Steffy e Liam e lo guarda. E ora?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento