Translate

giovedì 30 maggio 2013

The Voice of Italy finale 30 maggio 2013 anticipazioni

Grande attesa per la puntata conclusiva di The Voice of Italy in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, condotta da Fabio Troiano con ospiti PSY e i Modà.Veronica De Simone (Massa Carrara) per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani (Tirana – Albania) per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso (Anzio – Roma) per il team di Noemi e Timothy Cavicchini (Verona) per il team di Piero Pelù si sfideranno per la vittoria della prima edizione. I 4 finalisti saranno accompagnati rigorosamente dal vivo dai dodici musicisti e dalle performance del corpo di ballo e avranno la possibilità di cantare assieme al gruppo capitanato da Kekko Silvestre.

La sfida inizia con le singole esibizioni dei quattro supertisti. Dopo lo stop al televoto, per ciascuna delle 4 Voci verrà sommato il risultato numerico ottenuto a quello dei download effettuati del loro brano inedito disponibile su iTunes (n. 1 download = n. 2 voti), generando così una prima classifica. I primi tre passeranno alla fase successiva e saranno giudicati da una nuova sessione di voto del pubblico da casa. L’esito di questa seconda sessione di televoto, sommata ai risultati ottenuti nella prima votazione (televoto + download), determinerà l’ultimo scontro tra i due migliori cantanti. Il giudizio popolare, più i numeri ottenuti nella prima e nella seconda sessione di voto, stabilirà il trionfatore assoluto di The Voice.
In caso di ex-aequo, prevarrà la Voce che avrà ottenuto il miglior punteggio nel Televoto.Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale e twitter @thevoice_italy #tvoi.


Fonte:;Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento