Translate

giovedì 30 maggio 2013

Valerio Scanu a Citofonare Cuccarini: “Ho deciso di scegliere da solo quali persone avere vicino nel mio percorso artistico”

Valerio Scanu, ospite di Citofonare Cuccarini, in onda su Radio 1, ha parlato della sua esperienza ad Amici, del suo futuro e della partecipazione al Festival di Sanremo e di tanto altro.Il cantante ha deciso di  autoprodursi:
Sì, ho deciso di camminare con le mie gambe, di decidere io quali persone attorniarmi per proseguire il mio percorso artistico. L’occasione è stato il concerto di Natale. Da lì, abbiamo registrato questo live che uscirà il prossimo 11 giugno.
Valerio racconta come ha vissuto il periodo immediatamente successivo alla sua partecipazione ad Amici:

I primi anni, dopo la mia partecipazione, mi faceva più effetto, mi piaceva trovare il nuovo Valerio Scanu ma avevo paura di essere sostituito. Dopo, però, vai avanti, prendi consapevolezza delle tue capacità e i risultati, le vendite e i concerti ti danno maggiore sicurezza.
Scanu racconta dell’amicizia nata con Noemi durante la sua partecipazione a Sanremo:
A Sanremo ho parlato con tanti ma il rapporto maggiore l’ho stretto con Noemi. Subito dopo una cena, ricordo che siamo andati in stanza e abbiamo chiacchierato e abbiamo ascoltati i nostri rispettivi dischi. Sono cose nate in estemporanea.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento