Translate

giovedì 9 maggio 2013

Amici 12, Edwyn Roberts: “Questa esperienza mi ha messo alla prova. Mi sento pronto per un album”


Edwyn Roberts, che  ha da poco terminato la sua avventura ad Amici 12, parla dell’esperienza nel talent di Canale 5, della sua famiglia e dei tanti progetti per il futuro, tra cui quello di incidere un album.Il cantante, in un’intervista a TgCom 24, parla del suo inedito:
Mattia è il protagonista della canzone ma sono anche un po’ io. E’ una storia che mi riguarda su paure e ansie, le mille paranoie che a volte succede di avere nella vita. Alla lunga sono consapevole che tutte queste cose possano diventare un problema.
Edwyn vorrerebbe prendere la vita con più leggerezza:
A volte vorrei essere più leggero con me stesso e non dare importanza ad alcune cose. Insomma dovrei mollare il freno a mano per rendere cuore e mente più leggeri e vivere il momento al massimo.
Roberts parle di ciò che gli ha lasciato Amici:
A farmi le ossa e soprattutto a interfacciarmi con tanti talenti diversi. Questa esperienza mi ha messo a dura prova anche dal punto di vista emotivo. Però ho anche imparato che è importante rimanere coi piedi per terra e ad essere umile.
 Il cantante ha iniziato ad amare la musica grazie ai suoi genitori:
E’ grazie a mio padre se mi sono approcciato alle note a soli 4 anni mentre a mia madre devo l’amore per la musica classica. Loro sono genitori fantastici e hanno fatto una cosa molto rara. Hanno assecondato la mia poca inclinazione allo studio, non ho conseguito il diploma, per supportarmi nell’avventura musicale. Devo tantissimo a mio padre e a mia madre.
Edwyn si sente pronto per incidere un album:
Sono molto motivato ma sono anche consapevole che ora devo leggere, viaggiare, documentarmi e arricchirmi artisticamente e interiormente.

Fonte:Mondoreality 

Nessun commento:

Posta un commento