Translate

sabato 11 maggio 2013

Amici 12: la sesta puntata di stasera, sabato 11 maggio 2013

Stasera Maria De Filippi conduce una nuova puntata del talent show Amici, nello specifico la sesta registrata sabato 27 aprile. Oggi è il primo sabato in cui, invece, non registrano prendendosi una pausa: la semifinale non andrà più in diretta come previsto, ma verrà registrata sabato prossimo.


Il programma si apre con il discorso dei campioni olimpiciKarolina Kostner e Alex Schwazer che in base alla propria esperienza raccontano ai ragazzi della scuola l’importanza di saper riconoscere i propri errori e nonostante ciò aver la forza e la determinazione di ricominciare.
Ospite in qualità di super giurato, l’attore di cinema, teatro e tvMarco Bocci affiancato dalla consolidata giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.
Sul palco di Amici l’ingresso internazionale spetta ad Eleonora Abbagnato, eccellenza della danza classica nel mondo ed Etoile all’Opéra di Parigi.
Ad esibirsi al fianco dei ragazzi rimasti in gara i graffianti Skunk Anansie, rock band inglese e i Big della musica italiana Francesco Renga e Anna Oxa.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento