Translate

venerdì 3 maggio 2013

Enrico Papi resta a Mediaset: Top One è il nuovo game show di Italia 1 dal 20 maggio 2013


Enrico Papi resta a Mediaset, al timone del nuovo game show di Italia 1, in partenza il prossimo 20 maggio. Il conduttore rimane (l’ultima volta ha guidato Trasformat) sulla rete giovane di Mediaset e propone Top One, un programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.45 alle 18.30, prima di Studio Aperto. Niente passaggio in Rai, dunque, e niente ennesima replica di un suo quiz, come accaduto negli ultimi anni. Il nuovo game show condotto da Papi si gira a Rainbow Magicland, a Valmontone, in provincia di Roma.

Per scoprire in cosa consiste il meccanismo del gioco basta leggere la sezione eventi della pagina ufficiale del parco divertimenti. Due concorrenti si sfidano rispondendo ad alcune semplici domande del conduttore; la difficoltà è però nel fatto che le risposte dovranno essere formulate mentre si è lanciati a più di 100 km/h su una montagna russa da brivido, durante la caduta verticale da una torre di 70 metri o a bordo di una spericolata auto da corsa guidata da stuntmen professionisti. Infatti le prove si svolgono su alcune attrazioni del parco, tra le quali Shock, Mystika, Stunt Show, Le Rapide e L’Olandese Volante. Il vincitore si aggiudica una crociera per due persone.
I provini sono partiti ieri 2 maggio nella saletta presso lo Stunt Show.
Per partecipare si può compilare l’apposito modulo che trovate in una delle pagine del sito web di Magicland.
Come fanno giustamente notare i nostri colleghi di Realityshow.blogosfere, stando alle anticipazioni, si tratta di uno show che sfrutta i vantaggi del product placement consentendo così alla rete di risparmiare in tempi di crisi economica e di ridurre le spese di produzione; Top One, così raccontato, ricorda 101 modi di perdere, il game show condotto da Francesco Facchinetti (fu un flop non a caso) su Rai2 con in gara alcuni vip alle prese con prove molto spettacolari.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento