Translate

sabato 25 maggio 2013

La Vita in diretta si allunga su Rai1 (per ora) di due settimane

Non si fermerà l’avventura di Mara Venier venerdì 31 maggio come inizialmente preventivato, ma proseguirà ancora per due settimane, esattamente fino al 14 di giugno. Mentre come sappiamo, per il partner della bionda prossima conduttrice di Domenica in, ovvero Marco Liorni, il lavoro su Rai1 non si sarebbe comunque fermato, continuando con Estate in diretta, il prolungamento di “Vita” nei mesi di giugno, luglio ed agosto.

La decisione di prolungare Vita in diretta fino al 14 di giugno, viene pochi giorni dopo l’annuncio da parte di Barbara D’Urso dal suo profilo twitter, del prolungamento del suo Pomeriggio 5fino alla fine di giugno.
l'Azienda mi ha chiesto di continuare con POMERIGGIO5 per tutto il mese di giugno.Orgogliosissima !!!!

Una mossa quindi quella della Rai, probabilmente conseguente alla decisione dell’azienda di Cologno Monzese di far fare gli “straordinari” alla D’Urso, oltre alla necessità di preparare al meglio la nuova edizione del contenitore estivo Estate in diretta.
La partenza quindi del prolungamento estivo di Vita in diretta, sarebbe rinviata a lunedì 17 giugno, sempre nel pomeriggio della prima rete, con la conduzione di Marco Liorni e Barbara Capponi. Intanto per Mara Venier si prospettano ancora almeno due settimane di lavoro a via Teulada, prima delle tanto sospirate vacanze, in attesa di riprendere da ottobre le redini della sua cara, vecchia, amata Domenica in.

Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento