Translate

giovedì 2 maggio 2013

Nina Moric scrive a Fabrizio Corona su Chi: “Carlos non verrà in carcere da te”


Anche ora che è in carcere Fabrizio Corona fa parlare di se. A tirarlo in ballo è Nina Moric, la sua ex moglie e mamma di suo figlio Carlos, accusansolo di essere stato un padre assente e dicendo, ancora una volta, che il figlio non andrà a trovarlo in carcere.La showgirl, sulle pagine del settimanale Chi, ribadisce che Carlos non andrà in carcere a far visita al padre:
Non è stata autorizzata nessuna visita in carcere, per il momento. I motivi non li conosco.
Fabrizio, seconda la sua ex moglie, non è stato un buon padre:

Carlos in dieci anni ha visto pochissime volte il padre, più o meno tutte le volte che li avete visti fotografati insieme.
Nina non vuole essere giudicata come madre:
Sono sempre stata presente, da quando Carlos è nato a oggi, ho riempito tutti i vuoti che aveva per l’assenza di un padre: non mi sento eroica, però mio figlio è tutto ciò che ho e non voglio che soffra, voglio che sia felice e lui ora è sereno.
La Moric confida di aver sofferto per Corona, ma ora è finalmente serena accanto al suo nuovo amore:
Come donna ho avuto momenti difficili. Quando è finito il mio matrimonio con Fabrizio sono stata male… Quando lui si è legato a Belen ho sofferto… Ora sono serena, ho un fidanzato Matteo, che amo e che mi fa stare bene.
La modella lascia aperta la porta a Corona per recuperare il rapporto con Carlos:
Da quando ci siamo separati è uscito dalla mia vita, mi lega a lui un figlio. E gli lascio la porta sempre aperta per recuperare il rapporto con Carlos.
Verrebbe da chiedersi come pensa che possano recuperare un rapporto se non vuole che il figlio veda il padre.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento