Translate

giovedì 2 maggio 2013

Uomini e Donne Trono Over: Gemma turbata dal ritorno di Remo


martedì 30 aprile, si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e si parte con le sfide tra le donne per la sfilata ‘A cena dai suoi’: Elga non piace a Tina perché troppo semplice, Barbara vince con giacca e camicia di seta, mentre Rossella si affida alla stylist ma sembra aver fatto una scelta troppo ardita. La sfidante Paola ha un completo bicolor che non piace a tutti.
Gemma sfida Bruna con un completo che piace anche alla stylist e anche la giuria le dà ragione: Karine sfida Dina e il suo completo con il pantalone è molto serio, mentre Dina si propone con un abito sul blu, dal dubbio gusto.
La sfilata prevista per la finale vede il tema de ‘La febbre del sabato sera’: Annamaria non convince con un completo rosso fiamma, Barbara fa scintille con una tuta in lurex blu, Rossella si rivolge alla stylist e sfila con un abito corto e una giacchina e Gemma indossa un tubino nero che porta voti alti. Infine Karine chiude la sfilata, apprezzata da Anahi, ma non lo stesso fanno i giurati.
Si passa alle conoscenze che sono nate all’interno del programma e pare che tra Lapo eRossella le cose non vadano affatto bene: anche Angelo e Marialuisa hanno litigato, forse per una telefonata di troppo che avrebbe ricevuto lui, ma presto fanno pace.
Gemma si sta sentendo con Emilio, ma lei sembra ancora turbata per la storia avuta conRemo, che fa capolino in studio: tra i due sembra esserci solo un’amicizia, ma Emilio non ci sta e si tira da parte. Intanto per Elga c’è un nuovo pretendente.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento