Translate

giovedì 2 maggio 2013

Beautiful tornerà a girare in Italia, lo conferma Bradley Bell


In queste ultime settimane stiamo assistendo alle puntate diBeautiful girate oltre un anno fa in Puglia, tra Polignano a Mare e Alberobello, luoghi in cui è stato ambientato il matrimonio tra Liam e Hope.

Quello della soap con l’Italia è un legame molto forte, legame che ha visto tornare il cast nel nostro Paese molte volte, basti ricordare le puntate girate sul lago di Como nel 1997, quelle di Venezia nel 1999 e quelle di Portofino nel 2002. Ma a quanto pare queste quattro visite in Italia non saranno le uniche.
Lo conferma il produttore Bradley Bell in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale precisa che la produzione sta vagliando possibili location per nuove ambientazioni e nuove storie della soap nel nostro Paese:
“… Si pensa ad un ritorno in Italia. Le possibili mete sono la Costiera Amalfitana, Sardegna, Toscana ma anche Milano e Roma”.
Bell rivela però che in cima alla lista per il momento ci sono il Sud Africa e l’Australia, anche se poi un ritorno nel nostro Paese non è da escludere, considerando pure l’entusiasmo riscontrato in Puglia al momento delle riprese. L’Australia in passato è già stata meta del cast della soap, che si è trovato poi a girare ai Caraibi, in Messico, alle Barbados e in Olanda.
Del resto Beautiful è la soap più seguita al mondo, con picchi giornalieri di 500 milioni di telespettatori, vista in circa 100 Paesi, ‘conquistati’ in oltre 25 anni di messa in onda. Ogni ‘trasferta’ in giro per il mondo è quindi una festa, non solo per gli attori ma anche per i fan, oltre ad essere una grande occasione di promozione turistica per lo Stato ospitante.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento