Translate

lunedì 13 maggio 2013

Centovetrine anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2013: Laura annuncia che sposerà Sebastian


Nella nuova settimana di Centovetrine che inizia oggi, il test di paternità dà la conferma a CarolVinicio è suo padre. La donna, dopo averci pensato a lungo, decide di provare a instaurare un rapporto con l’uomo. Intanto Ascanio si camuffa e raggiunge Corradi nella sua stanza d’ospedale per fargli una sorprendente proposta.

Thomas deve far fronte a due delusioni: da una parte la fine della sua storia con Cecilia, dall’altro la rivelazione di Margot di essere stata costretta da Sebastian ad avere dei rapporti sessuali. Quello che non sa è che sua figlia sta mentendo per vendetta nei confronti del tycoon, e quindi quando il Castelli gli capita a tiro lo aggredisce.
Tra Ettore e Oriana c’è un nuovo confronto e i due alla fine si baciano. Subito dopo però entrambi classificano l’accaduto come un incidente di percorso che non dovrà ripetersi. Inoltre Oriana continua a non voler vedereIvan.
Le cose tra Viola e Brando sembrano precipitare, dopo l’ennesima lite dovuta alla ossessione della ragazza di rimanere incinta. Brando si confida con Serena, dicendole di avere problemi con Viola. Ma il ritorno anticipato di quest’ultima e la sua richiesta di scuse a Brando sembrano rimettere tutto a posto.
Diana e Jacopo hanno una divergenza di vedute su Ascanio e ciò li porta ad uno scontro, ma nonostante questo entrambi non smettono di pensare l’uno all’altra.
Margot porta avanti la sua bugia anche con suo padre, ma interviene Daniela, che mette la figlia di fronte alle sue responsabilità. Thomas, deluso dal comportamento della figlia e anche dalla fine della sua storia con Cecilia, pensa di lasciare Torino.
Cecilia propone a Damiano di collaborare con la polizia in un’indagine che coinvolge la discoteca in cui sta lavorando come buttafuori.
Sebastian deve indire una conferenza stampa per difendersi dalle accuse di Margot, dove poi arriva anche Laura, che sorprende tutti con un annuncio: sposerà il tycoon!
Diana e Jacopo si riconciliano e passano un po’ di tempo insieme, ma gli impegni della holding richiamano Diana ai suoi doveri.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento