Translate

giovedì 16 maggio 2013

Servizio Pubblico, stasera Daniela Santanchè ospite di Michele Santoro

Con il governo Letta in carica e con l’invito rivolto ai ministri di non partecipare a programmi televisivi, per i conduttori dei talk show le cose si complicano. Così Michele Santoro per la puntata di stasera di Servizio Pubblico, in onda come di consueto su La7 alle 21.15, e seguita in tempo reale da PolisBlog, ha pensato bene di ospitare Daniela Santanchè, simbolo della politica che era e che è, nonostante i propositi di cambiamento ripetuti quotidianamente dai leader dei principali partiti.

Nel comunicato stampa diffuso ieri pomeriggio viene citata la deputata del Pdl come unica ospite della serata. A fare da contraltare alla Santanchè sarà Marco Travaglio, vicedirettore de Il fatto quotidiano e sempre più anima grillina della trasmissione del per niente grillino Santoro (che però, guarda caso, da quando il M5S ha fatto il botto alle elezioni non chiama più Grillo con l’epiteto “Beppe Casapound”). Inevitabile sarà affrontare il tema caldo delle vicende giudiziarie che coinvolgono l’ex premier Silvio Berlusconi e che potrebbero influenzare la durata del nuovo governo; la questione peraltro è stata già sviscerata abbondantemente dai talk di prime time che vanno in onda prima di Servizio Pubblico, i quali hanno concesso spazio in particolare alla manifestazione del Pdl a Brescia e alla contestuale contestazione di alcuni cittadini.
In studio non mancheranno Giulia Innocenzi e il giornalista de Il Sole 24 ore Gianni Dragoni, che sarà protagonista del consueto editoriale economico.
In chiusura di puntata, intitolata L’età dell’innocenza, le immancabili vignette satiriche di Vauro.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento