Translate

giovedì 16 maggio 2013

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “La mia è stata una scelta di cuore e sono sempre più felice e innamorato”

Che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia siano sempre più innamorati e felici ormai non è più un segreto per nessuno e l’ex tronista, a pochi giorni dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata alla sua scelta, lascia un messaggio suFacebook dicendo di aver deciso con il cuore e di essere felice. Ecco le parole di Eugenio:
Ciaoo amici mieiiiii.. vista la scelta? Che emozione rivederla.. ancora oggi posso dire di essere felice.. io la amo, lei mi ama.. non c’è niente di più bello.. come avete visto anche il giorno della scelta ho detto w l’amore.. e ormai non smetto più di dirlo.. grazie a questo programma ho provato e sto provando sensazioni ed emozioni indescrivibili.. grazie a voi ovviamente che siete sempre qui con me.. purtroppo so che magari ci sono persone che non sono d’accordo con la sceltache ho fatto.. ma l’ho fatta col cuore.. e soprattutto so che ci sono molte altre persone che questo lo sanno.. che mi hanno capito dal primo giorno.. e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano i miei occhi.. oggi posso dire di esseresempre più innamorato.. ho TUTTO.. veramente tutto! Un bacio grande a voi… vi voglio bene! Eu.
Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento