Translate

domenica 29 dicembre 2013

Alessandro Casillo, #ALE è il suo nuovo album in uscita il 21 gennaio 2014

Alessandro Casillo, dopo l’avventura a Io Canto, ha recentemente lanciato il  singolo,Niente da perdere, e il prossimo 21 gennaio uscirà #ALE  il suo nuovo album di inediti che comprende nove brani.Il giovane cantante parla del nuovo disco:

Sento realmente mio questo disco. Sono stato coinvolto in ogni singola decisione presa, iniziando a prendermi le mie responsabilità. Confrontandomi di più con Gabriele Parisi, mio manager e produttore, con Gianluigi Fazio e Luca Chiaravalli, con cui ho condiviso ogni singolo istante del processo creativo, e con Andrea Bonomo, con cui ho fatto un lavoro sui testi emozionante ed istruttivo al tempo stesso. Il mondo, lo stile, i suoni di quest’album sono così molto più vicini alle cose che ascolto e che mi piacciono. Io ce l’ho messa tutta, divertendomi come un pazzo. Non vedo l’ora di far sentire il disco ai miei fans…in questo momento della mia vita non potrei chiedere di meglio!
Non rimane che attendere qualche settimana per poterlo ascoltare.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento