Translate

martedì 17 dicembre 2013

Zelig, nel 2014 su Canale 5 con Bisio una tra Incontrada, Raffaele e Blasi

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni “il matrimonio tra Claudio Bisio e gli autori di Zelig Gino&Michele passa per una donna”. Fuori dalle metafore questo significa che sul palco di Zelig ad ottobre 2014 (ma la messa in onda potrebbe essere anticipata anche a settembre) dovrebbe tornare lo storico conduttore, in questi giorni impegnato nella promozione del film cinematografico Indovina Chi Viene A Natale.

Bisio, lo ricorderete, in comune accordo con gli autori dello show, aveva deciso di prendersi una pausa dopo il calo di ascolti ai tempi della sua conduzione con Paola Cortellesi. Le cose con la coppia formata da Teresa Mannino e Mago Forest non sono migliorate molto ed è forse anche con questo che si spiega il ritorno di Bisio.
La donna citata in apertura è però il vero mistero, a quanto pare. Infatti al fianco dell’attore potrebbe esserci Virginia Raffaele, che di sicuro sarà nel cast.L’indiscrezione risale a qualche mese fa, ma potrebbe non corrispondere a realtà. Stando alle indiscrezioni di Sorrisi, infatti, a Bisio piacerebbe ricomporre il duo con Vanessa Incontrada, che pure ha lasciato la ciurma di Zelig non senza polemiche. Esiste però una terza alternativa. Si tratta di Ilary Blasi, che così approderebbe sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo non esserci riuscita con Le Iene.
Di certo c’è che da domani, mercoledì 18 dicembre, arriva su Italia1 per otto appuntamenti Zelig 1, il varietà comico, ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo e condotto da Katia Follesa e Davide Paniate con la partecipazione di Elisabetta Canalis.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento