Translate

domenica 29 dicembre 2013

Che tempo che fa, 29 dicembre 2013: Anticipazioni

Questa sera, a partire dalle ore 20:10 su Rai 3, andrà in onda l’ultima puntata domenicale del 2013 di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Filippa Lagerback.

La puntata di questa sera sarà interamente dedicata alla musica. Il primo ospite sarà Joe Bastianich, il ristoratore statunitense di origini italiane, proprietario di oltre 30 ristoranti in tutto il mondo, famoso per essere uno dei tre giudici della versione italiana e statunitense diMasterchef, il talent show culinario in onda su Sky Uno giunto alla terza edizione qui in Italia. Bastianich si presenterà al pubblico di Rai 3 nelle inedite vesti di cantante e musicista. Oltre a parlare di gastronomia nella consueta intervista, Joe Bastianich canterà anche un suo brano dal titolo Take me down, accompagnandosi con la sua chitarra.
Il secondo ospite di questa sera, invece, sarà Samuele Bersani: il cantautore romagnolo è reduce dalla pubblicazione del suo ottavo album di inediti dal titolo Nuvola numero nove che, al momento dell’uscita, ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica Fimi. Bersani, accompagnato dalla sua band, canterà due canzoni estratte da questo album: i singoli Ex e Xanax e Chiamami Napoleone.
La puntata di questa sera si aprirà con un intervento del critico d’arte e storico dell’arte Flavio Caroli e si chiuderà con un incursione dei due comici Ale & Franz.
La prossima puntata del programma condotto da Fabio Fazio andrà in onda domenica 5 gennaio 2014.
Appuntamento a partire dalle ore 21:10.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento