Translate

martedì 17 dicembre 2013

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni: Aurora è la più ricca di Villalba, Edoardo torna in paese, Veronica esce di prigione

La seconda stagione de Le tre rose di Eva si è appena conclusa, con grande successo di pubblico. Ovviamente ora tutti gli amanti della fiction sono in attesa della terza stagione che, come sappiamo, ci sarà e verrà girata nel 2014. La prima a darne notizia, alcune settimane fa, è stata la Safroncik, che sperava di iniziare le riprese la prossima estate.

In realtà le riprese inizieranno prima, a maggio, e a darne notizia, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, èMichele Abatantuono, capo dei quattro sceneggiatori de Le tre rose di Eva. Lui e la sua squadra, mentre ancora era in onda la seconda stagione, erano già all’opera per la terza, composta da 14 nuove puntate che vedremo prossimamente.
Abatantuono si lascia andare a qualche anticipazione su ciò che ci aspetta, partendo proprio dal finale appena andato in onda che vede Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) a un passo dal ritrovarsi ma con nuove difficoltà da superare:
Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre, mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva.
Quanto a Edoardo (Luca Capuano), che a fine stagione ha lasciato il paese - lasciandosi alle spalle anche i suoi fantasmi - è certo che ci sarà un ritorno:
E sarà un ritorno spiazzante. Fa parte del mondo narrativo di un personaggio che resta sempre interessante, perché ti consente di aspettarti tutto da lui.
Insieme al ritorno di Edoardo, ci sarà anche un nuovo mistero a Villalba, con l’arrivo di nuovi personaggi:
Un altro grande mistero arriverà a Villalba, un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora e Edoardo in particolare. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi.
Ritroveremo - come era immaginabile visto il finale della seconda stagione - anche Veronica(Euridice Axen), uscita dal carcere in cui è stata rinchiusa:
Tornerà a Villalba e sarà un personaggio del racconto. In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello quanto la forza cattiva e spietata della madre.
L’altro cattivo della fiction, Ruggero Camerana (Luca Ward), del quale nella seconda stagione abbiamo riscoperto un lato più umano, tornerà ad essere terribile:
Lui è un assassino, ma è anche un padre. Però è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole…
Luca Ward è assolutamente d’accordo con questo ritorno alle origini:
A mi piacerebbe che tornasse a essere l’uomo ricco e potente che era per rimettere ordine in tutte queste famiglie sgangherate. Mi farebbe piacere se fosse un tipo alla James Bond.
Insomma, a quanto pare non ci sarà modo di annoiarsi anche nel prossimo capitolo della saga delle Tre Rose, che anzi promette di tenerci ancora una volta con il fiato sospeso in attesa di un lieto fine per la coppia romantica. Ma poi sarà davvero così?


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento