Translate

domenica 29 dicembre 2013

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 29 dicembre 2013

Donna Francisca continua a somministrare del veleno a Pepa tanto che la poveretta comincia ad avere delle allucinazioni su Martin.

Emilia scopre il tradimento di Severiano e lo affronta, ma davanti alle sue scuse abbocca e lo perdona.
I Castro-Montenegro incontrano Olmo Mesía che vuole parlare con loro. Intanto le condizioni di Pepa si aggravano, restando a casa di donna Francisca, che insiste per farla rinchiudere in manicomio. Tristan però si oppone.
Pepa si rende conto che qualcosa non va e supplica Emilia di portarla via da quella casa. Dopo essere fuggita dalla villa, la levatrice si fa consolare da Raimundo e Emilia. Alfonso intanto affronta quest’ultima, chiedendole di recuperare la sua dignità.
Il dolore di Pepa è talmente grande che la ragazza chiede conforto anche a Don Anselmo, chiedendogli di infonderle la fede che non ha mai avuto.
Tristan cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Pepa per cercare di comprenderla, ma lei lo respinge e accusa la sua famiglia di averle somministrato qualcosa che la faceva stare peggio mentre era alla villa. Queste accuse mandano su tutte le furie donna Francisca e Soledad.
Juan e Severiano sono sempre più complici, e il secondo convince il primo a rubare i risparmi della famiglia per giocarseli a carte.
Raimundo e Sebastian cercano di impedire a Eulalio di parlare con Emilia, ma lui la raggiunge alla locanda e le racconta tutta la sua storia.
Pepa in paese conosce una certa Matilde che le dice di sapere come fare per ricongiungersi al piccolo Martin.

-Appuntamento stasera alle 21.10 su Canale5!!!



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento