Translate

venerdì 27 dicembre 2013

Violetta-Martina Stoessel a L’Anno che verrà su Rai1

L’appuntamento è per la sera di San Silvestro, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, con la nuova edizione di L’anno che verrà sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Al timone della serata da Courmayeur e Saint Vincent ci sarà ancora una volta l’inossidabile front-man di Rai1 Carlo Conti, condurrà ancora una volta un serata fatta di musica, canzoni e comicità, che servirà come ogni anno ad accompagnare il pubblico televisivo italiano verso il nuovo anno.

Quest’anno, come TvBlog vi ha dato conto, a Canale5 hanno deciso di cambiare musica, passando ai veglioni pre-confezionati che sanno tanto di plastica di Capodanno 5, ad una serata in diretta da Rimini con protagonista Marco Mengoni, con al suo fianco la brava e bella Serena Autieri alla conduzione. Dalle parti di Rai1 però non sono stati a guardare e, secondo quanto apprende TvBlog, a festeggiare il capodanno con Carlo Conti ed il suo team, ci sarà, per la prima volta in Italia, in attesa del suo tour nel nostro paese con il suo spettacolo da gennaio, una presenza molto amata dal pubblico giovane del nostro globo terracqueo, ci riferiamo alla cantante ed attrice argentina Martina Stoessel.
Sarà dunque lei, la protagonista della serie Violetta, in onda qui da noi su Rai Gulp, una delle stelle che trapunteranno la location di Courmayeur, sede centrale dello spettacolone di fine anno della prima rete della televisione pubblica, ma non solo lei. Presenti su Rai1 quella sera alcuni fra i protagonisti di Tale e Quale Show 3 a partire dal vincitore del programma Attilio Fontana, quindi Emanuela Aureli, Gabriele Cirilli e Clizia Fornasier. L’appuntamento dunque è per la sera di San Silvestro dalle ore 21 sulla Rete 1 della Rai.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento