Translate

venerdì 27 dicembre 2013

Belen Rodriguez: “In Italia c’è bisogno di una rivoluzione”

Belen Rodriguez, incoronata dai lettori del settimanale Oggi donna più sexy del 2013,  ha raccontato che se avesse potuto sarebbe scesa in piazza a manifestare con i Forconi invitando gli italiani a scendere in piazza per cambiare le cose.La showgirl confida al settimanale di essere attenta a ciò che si dice di lei:

Mi googlo ogni mattina per controllare quello che scrivono su di me.
Belen ha poi raccontanto l’incontro in piazza con i manifestanti del Comitato 9 dicembre:
Mi permetto di parlare solo perché ho vissuto tutta la devastante crisi Argentina. Avevo 15 anni, so cosa vuol dire passare da essere ceto medio a non avere riscaldamento e acqua calda in casa, a lavarsi tutti con un boiler da 12 litri. Lì siamo scesi in piazza, ci furono anche molti morti, ma abbiamo cambiato le cose.Qui nessuno fa niente.
Secondo la Rodriguez l’atteggiamento degli italiani è troppo passivo:
Lavoro ogni giorno, da qualsiasi ora a qualsiasi ora. Guadagno bene, ma pago le tasse. E qui sono altissime. Ho mio marito, mio figlio e il mio lavoro in questo Paese, ma diciamolo: fanno di tutto per farti venir voglia di andartene. Arrivano a privarti della libertà delle tue scelte è una vergogna che un Paese bello come l`Italia sia ridotto così. Ma finché l`italiano dirà ‘vabbuò’ e non farà una rivoluzione vera, in cui succederanno brutte cose, la situazione non cambierà.
Voi siete d’accordo con lei?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento