Translate

sabato 28 dicembre 2013

X Factor 7, Michele Bravi: “Sanremo? Ci andrò quando avrò un progetto forte”

Michele Bravi, fresco vincitore di X Factor 7, parla del rapporto con il suo coach Morgan, d’amore, del futuro, di  Sanremo e  di molto altro e chi considera il cantante un tenero cucciolo dovrà ricredersi.Bravi fa sapere di non sentirsi affatto un tesorino, soprannome affibiatogli da Simona Ventura:

In realtà sono prepotente: quello che è mio, è mio. Sono molto disilluso e sono una persona complicata: da 19 anni cerco di capirmi e non ci riesco.
 Michele vorrebbe vivere di musica, ma continuerà comunque gli studi:
Mi iscriverò a Filosofia. Anche per fare il cantante c’è bisogno di riferimenti culturali.
Il cantante si dichiara single, ma lascia le porte aperte all’amore:
L’amore non si può programmare: se capiterà l’occasione, non mi tirerò indietro.
Parlando del suo rapporto con Morgan, Michele spiega:
Sa sperimentare. Mi ha assegnato brani diversi da quelli che cantavo di solito, così mi ha fatto crescere. Quando mi ha assegnato Jimi Hendrix, abbiamo quasi litigato e sono andato in panico, ma lui mi ha dato tanta carica.
Bravi, su una sua futura partecipazione a Sanremo, dice:
Non mi interessa andarci tanto per fare: mi ci vedrete quando avrò un progetto forte.
Piccolo, ma con le idee già ben chiare.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento