Translate

lunedì 30 dicembre 2013

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte coppia dell’anno

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. L’ex tronista e la sorella di  Belen parlano di come è nato il loro amore che dura ormai da cinque mesi. Cecilia e Francesco sono stati eletti coppia dell’anno dal settimanale Visto che li ha intervistati. Monte ha ricordato come si sono conosciuti :

Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme.
La modella  racconta di essere stata lei a fare il primo passo:
Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti.
A quanto pare l’audacia della Rodriguez è stata premiata visto che la loro storia prosegue a gonfie vele. E vissero tutti felici e contenti?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento