Translate

lunedì 30 dicembre 2013

Elena Morali ha avuto un brutto incidente sugli sci

Quella che per Elena Morali doveva essere solo una settimana bianca all’insegna del relax e del divertimento si è trasformata in una bruttissima esperienza che per poco non è diventata una tragedia.La  valletta di Colorado ha avuto un brutto incidente mentre sciava e si è rotta una gamba in più punti. A dare la brutta notizia è stata la stessa Elena sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Dieci giorni fa ho rischiato di non poter più camminare. Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci (sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa , schiena, gambe. Tutto. Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena, ma la gamba è stata meno fortunata perché lo sci non si è staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore, potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione.Un grazie speciale ai medici e tutti gli infermieri dell’ospedale di Bergamo.
L’ex protagonista di La pupa e il secchione ha già cominciato la riabilitazione con la giusta grinta e determinazione. Tanti auguri di pronta guarigione ad Elena da tutti noi.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento