Translate

domenica 29 dicembre 2013

Veronica De Simone – Nuvole che passano – testo

Veronica De Simone, dopo l’avventura a The Voice of Italy, dove militava nelle fila della squadra di Raffaella Carrà, parteciperà a Sanremo 2014 nella sezione  Nuove Proposte con il brano Nuvole che passano.A seguire, trovate  il testo della canzone:

Ricordati novembre
Quando hai stretto la mia mano
Ero impaurita e pallida
Poi non me l’aspettavo
Che nel momento esatto
In cui credevo di affogare
Fossi proprio tu, tu che mi vuoi salvare

Autunno, grigio autunno
Un cielo gonfio che non piove
Non so perché mi abbracci
So soltanto che volevi
Poi mi accarezzi gli occhi
E io smetto di tremare
Piove finalmente
Che non si può fermare

Sono solo attimi
Stelle che poi cadono
Stagioni che si inseguono
Tra nuvole che passano

Inverno sotto il freddo
Rosso sangue sulla neve
Domani parto ancora
E ho solo voglia di morire
Mi chiedi tutto bene, Sei arrivata?
Poi mi dici Io ci sono, io ti aspetto
Noi due siamo amici
Gennaio disperato
La tua luce sempre accesa
Nel buio rotolando
Fino in fondo alla discesa
Se cado cento volte mi raccogli e non ti stanchi
Il sole quando ancora io mi sento niente

Sono solo attimi
Stelle che poi cadono
Stagioni che si inseguono
Tra nuvole che passano

Ricorda maggio
quando l’hai chiamato col suo nome
Che amore è solo amore non esiste altro nome
Per dire tutto questo bene che non so spiegare
Per dire tutto questo che ci scoppia dentro il cuore

Primavera lilla
Ubriaca in mezzo ai tigli
Vivremo in una casa bianca, avremo cento figli
Felicità non è che una parola, non è niente
E’ camminare scalzi confusi tra la gente

Sono solo attimi
Stelle che poi cadono
Stagioni che si inseguono
Tra nuvole che passano

Estate blu di notte che mi vieni incontro piano
Gli occhi dentro gli occhi, mi sorridi, ti aspettavo
E pelle sulla pelle
Il tuo profumo nel mattino
Ti guardo mentre dormi, amore mio vicino

Ricordati di agosto e di ogni stella che è passata
Fra i tuoi capelli scuri sopra i nostri corpi uniti
Cammini sulla sabbia
E io ti guardo da lontano
Mentre il pomeriggio muore
Nel volo di un gabbiano

Na-na-na-na-na-na

E Sono solo attimi
Stelle che poi cadono
Stagioni che si inseguono
Tra nuvole che passano


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento