Translate

domenica 29 dicembre 2013

X Factor 7, Violetta Zironi – Dimmi che non passa – video ufficiale

E’ on line il video ufficiale del primo inedito di Violetta Zironi, Dimmi che non passa, presentato dalla cantante del gruppo di Mika durante la semifinale di X Factor 7. Il pezzo è stato scritto, musica e testo, da Christian Lavoro.A seguire vi riproproniamo il testo della canzone e al termine dell’articolo troverete  il video di Dimmi che non passa.

Mi tieni in mano come se
il mondo fosse qui per me
nel mio cielo ci sei tu
e una strada da percorrere
Quando sei vicino a me
ho un mare in cui mi perderei
mi rubi un bacio e tanto sai che
il tempo è tutto qui per noi
Tu dimmi
dimmi che non passa
dimmi che non scorderai
quello che c’è tra di noi
Sai che voglio solo te
e la luce che fai splendere
perché hai occhi che mi guidano
in volo fra le nuvole
ma se il vento cambierà
dimmi tu che sarà di noi?
sai che è solo un attimo
ed io verrò dovunque andrai
Tu dimmi
dimmi che non passa
dimmi che non scorderai
quello che c’è tra di noi
dimmi che non passa
dimmi che non scorderai
quello che c’è tra di noi
it’s a good day in the sunshine
it’s a good day in the sunshine
you’re my sunshine
Tu dimmi
dimmi che non passa
dimmi che non scorderai
quello che c’è tra di noi
dimmi che non passa
dimmi che non scorderai
quello che c’è tra di noi

Nessun commento:

Posta un commento