Translate

mercoledì 18 dicembre 2013

X Factor 7, Violetta “Non pensavo di vincere ma solo a far buona musica”

Dopo la fine della settima edizione di X Factor si tirano le somme e anche i protagonisti parlano della loro esperienza nel talent. Violetta Zironi, della categoria under 24 donne di Mika sta promuovendo il suo Ep, Dimmi che non passa. Vediamo quali sono le sue impressioni dopo il salto.
A chi le chiede se puntava alla vittoria, una volta arrivata in finale, risponde:

Non pensavo di vincere ma solo a far buona musica. Certo, mi rendo conto che un contratto discografico è molto importante specie in questo momento.
Il duetto con Mengoni le ha dato sicuramente risalto, ma lei, la ‘ragazza con l’ukulele’ ha impressionato tutti fin dall’inizio.
Ho delle canzoni nel cassetto,  ma non mi sento ancora pronta.
Ha dichiarato Violetta, anche se sembra una ragazza diversa rispetto ai provini:
Sono diventata un’altra persona. Ho fatto molta esperienza se consideriamo che ho cantato in alcune circostanze, qualche piccolo concerto ma non di più. Sono sicuramente più matura.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento