Translate

lunedì 10 febbraio 2014

Beautiful anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2014

Lunedì - Maya riesce a far allontanare Alison senza che Rick se ne accorga. In seguito, finalmente soli, Rick cerca di organizzare una notte insieme, ma Maya si oppone. Non potendogli svelare il perché, gli chiede di andarsene. Il bacio tra Brooke e Eric risveglia vecchie emozioni e lei spera di aver finalmente raggiunto il suo obiettivo, ma lui non cede: non è pronto a far del male a tutti, Taylor compresa, solo per salvare Katie.
Ormai certo della sua decisione, se ne va e lascia Brooke sola e disperata. Taylor confida a Thomas tutta la gioia e la felicità che la relazione con Eric le sta donando. Lui è perplesso, soprattutto perché Brooke è stata compagna di Eric come di Ridge e non vuole che la madre torni a soffrire di nuovo. Ma lei minimizza il tutto. Più tardi, da sola con Eric, viene messa al corrente della cena con Brooke.
Martedì - Steffy torna al lavoro dopo la perdita del bambino e amici e familiari le danno il benvenuto. Bill fa pressioni su Liam affinché la perdita del bambino non lo tenti a tornare con Hope. Liam rivela al padre che Steffy vuole tentare subito di restare di nuovo incinta. Steffy si confronta con Hope e le dice di stare lontana da Liam e di rispettare il suo matrimonio.
Mercoledì - Brooke invita Eric alla casetta nella sua proprietà e gli promette una notte d’amore, visto che vuole far passare per suo il figlio che aspetta da Bill. Taylor, ignara di tutto, chiede delucidazioni a Donna su quello che Brooke stia combinando ed è felice che Brooke abbia messo gli occhi su di un altro uomo che non sia Bill, non sapendo che si tratta proprio di Eric. Intanto Steffy vuole avere al più presto un altro figlio con Liam, ma Hope cerca di farle cambiare idea. Nel frattempo le loro rispettive madri difendono le scelte delle loro figlie.
Giovedì - Bill scopre che Donna conosce il segreto della sua notte d’amore con Brooke e la convince a tacere. Taylor incontra Katie e le chiede notizie del suo matrimonio. Durante la conversazione, le rivela che Eric le ha detto che Brooke ha un altro uomo. Nel frattempo Brooke cerca ancora di convincere Eric a tornare insieme a lei per dare un padre al figlio che aspetta da Bill e non far insospettire Katie.
Venerdì - Brooke cerca di convincere Eric a diventare il padre del figlio che aspetta, ma l’uomo ricorda la sua esperienza dolorosa avuta con Ridge, figlio di un altro padre, e si rifiuta di viverla di nuovo. Maya chiede a Carter un consiglio per la sua situazione. Infatti, temendo di andare di nuovo in prigione e quindi di provocare uno scandalo che coinvolgerebbe Rick, lo ha lasciato. Carter, innamorato di lei, cerca di convincerla ad unirsi a lui. Bill sente dire da Taylor che Brooke ha un altro uomo. Va da lei e, pur dicendole che non la dimenticherà mai, ribadisce che non lascerà mai la sua famiglia. I due si abbracciano prima di lasciarsi e Brooke non gli dice di aspettare un suo bambino.
Sabato - Katie porta il piccolo Will da Liam e Steffy. Liam sta molto bene con suo fratello e questo rafforza la decisione di Steffy di tentare subito di restare di nuovo incinta. Ma Katie tenta di dissuaderla e, quando le parla di Hope e Liam, Steffy resta molto turbata e sviene. Bill minaccia di nuovo Maya e le ordina di stare lontano da Rick. Anche Caroline parla con Maya e le intima di andare via dalla Forrester, ma lei si rifiuta e le risponde che nessuno contrellerà la sua vita.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento