Loading...

Translate

domenica 9 febbraio 2014

Belen Rodriguez a Le invasioni barbariche: “Voglio star bene sul lavoro come nella vita privata”

Venerdì 7 febbraio Belen Rodriguez è stata ospite del programma di Daria Bignardi, Le invasioni barbariche. Qui la conduttrice le ha chiesto subito dell’abbandono di Italia’s Got Talent dal palinsesto Mediaset e la showgirl non ha nascosto il suo dispiacere.
La padrona di casa le chiede se potrebbe pensare di passare a Sky, dove è stato ‘dirottato’ il reality:

Per adesso non lo so, io voglio stare bene sul lavoro come nella vita di tutti i giorni. Nella rete dove sono adesso mi trovo bene, vedremo.
Poi Daria la provoca e le chiede se si vedrebbe mai al fianco del marito Stefano Di Martino a condurre un programma:
Mai dire mai, noi dobbiamo vederci per forza perché a casa la vita famigliare va avanti anche lontano dalla tv. 
 Non si può non parlare del loro lato social e paparazzato che fa parte della vita di coppia, ma Belen tende a sminuire:
Non lo considero un talento, noi facciamo delle foto. Poi ammetto di essere sempre stata un’esibizionista, altrimenti non farei questo lavoro e non starei di fronte alle telecamere. La passione per Instagram è partita ad agostodell’anno scorso e da allora mi si è aperto un mondo.
Belen parla anche del figlio Santiago:
Una volta ha detto ‘mamma’ e ho postato subito il video, nonostante le critiche che sono arrivate. Io gli parlo in italiano perché ormai sono dieci anni che sono qui e mi viene in automatico.
Questi sono i progetti per i prossimi viaggi:
Quando io e Stefano siamo stati in Patagonia mi sono resa conto che ogni tanto fa bene tornare alla normalità, dove nessuno ti conosce. Infatti mi sono ripromessa di viaggiare per questo motivo, e tornare dove nessuno sa chi sei e spesso devi ricordargli come ti chiami.
Infine la conduttrice si fa insegnare come fare foto giuste da postare sui social network, in base alla luce e alla posizione della fotocamera. Inevitabile anche qualche battuta suBarbara D’Urso, che ha commentato la poca fotogenicità della Bignardi. 



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento