Translate

domenica 9 febbraio 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 9 febbraio 2014

Torna questa sera l’appuntamento con tre nuovi episodi inediti de Il Segreto, in particolare le puntate 198, 199 e 200. Scopriremo cosa ne sarà dell’amore di Pepa e Tristan ora che hanno saputo di essere fratelli? Ma, soprattutto, sarà la verità?

Francisca è sconvolta, dopo aver appreso che Pepa è la figlia di Salvador e di Donna Agueda. Decide di fare visita a quest’ultima per conversare della situazione e Agueda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca è irremovibile.
Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo, ma al rifiuto di lei - che, pur amandolo, non lo vuole compromettere con la paternità di un figlio non suo - decide di abbandonare Puente Viejo in modo da allontanarsi dal suo amore impossibile.
Tristan e Pepa sono ancora molto innamorati e non sanno come affrontare la triste verità di essere fratelli. Intanto Rosario, insinua in donna Francisca il dubbio che il giovane non sia in realtà figlio di Salvator Castro. Francisca torna con la memoria al giorno prima delle sue nozze, quando aveva confessato alla sua governante di aspettare il figlio di Raimundo.
Dolores ha scoperto che il bracconiere è Prudencio, di conseguenza lo minaccia di chiamare le autorità, ma lui minaccia a sua volta di rivelare la loro passata relazione. La donna, molto turbata, confessa a Rosario di essere stata oggetto in passato delle avance di Prudencio, quando era già sposata con Pedro.
Juan è uscito di galera e festeggia insieme a Pardo, decidendo anche di voler continuare a lavorare per lui. Olmo vorrebbe che Pardo facesse sparire Juan, ma l’uomo comunica ad Olmo Mesia di non voler eseguire la sua richiesta e che farà a modo suo affinché Juan dimentichi Soledad.
Tristan, pur di tutelare la sua amicizia con Sebastian, decide di venirgli incontro con il progetto della conserviera, ben sapendo che sarà un fallimento. Intende comunque tutelarlo dai cattivi propositi di sua madre.
Donna Francisca ripensa a quando fu lasciata da Raimundo e successivamente scoprì di essere rimasta incinta di Tristan. Nessuno tranne lei e la sua tata Leonor conoscono tale segreto, ma Rosario si ricorda che Tristan nacque prematuro di sette mesi e parla del suo sospetto a Francisca. In cambio la donna riceve la minaccia di licenziamento ed il divieto di parlarne ancora.
Emilia pensa ad Alfonso ed inizia a pentirsi di non aver accettato la sua proposta di matrimonio.
Suor Calvario ha portato Martin da un uomo di chiesa, affinché lo educhi in un seminario. Pepa intanto sogna il bambino, che le rivela dove si trova il ciondolo che ha perso.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento