Translate

sabato 15 febbraio 2014

La7, Bersaglio Mobile di Mentana diventa 'fisso' dal 7 marzo

Il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana diventa un appuntamento fisso del palinsesto di La7. Confermate le anticipazioni di TvBlog pubblicate qualche giorno fa sulla rivoluzione prevista da Urbano Cairo per la seconda parte della Primavera 2014, arrivano ulteriori dettagli sulle variazioni di palinsesto che il patron della rete ha studiato per dare nuova linfa agli ascolti.

Mentre Le Invasioni Barbariche si estendono al mercoledì a partire dal 5 marzo e La Gabbia si sposta alla domenica, con il debutto il 2 marzo, arrivano news anche nella seconda serata che si prepara ad accogliere in pianta stabile il direttore del Tg La7 Enrico Mentana conBersaglio Mobile al venerdì, dopo Crozza nel Paese delle Meraviglie.
“Dopo l’anno record del 2013 abbiamo deciso di rafforzare ancora di più la nostra offerta”
ha detto Cairo, come riportato da Primaonline. Il patron de La7 è poi entrato nel dettaglio degli spostamenti, in special modo de La Gabbia, anche per tranquillizzare Paragone dopo il ‘battibecco’ con Aldo Grasso.
“Paragone con ‘La Gabbia’ ha ottenuto ottimi ascolti da settembre ad oggi e sarà collocato la domenica dove riteniamo ci sia un importante potenziale di ascolto per programmi di questo genere”
ha detto Cairo, che spinge sempre di più sul pedale della programmazione live e dell’informazione.

In quest’ottica va vista anche l’apertura all’attualità nella seconda serata del venerdì.
“Una serata unica e originale tra satira e informazione”
dice Cairo a proposito dell’accoppiata Crozza-Mentana che dovrebbe prendere il via il 7 marzo, quando nel prime time della rete tornerà Crozza nel Paese delle Meraviglie. La stessa sera dovrebbe debuttare anche Bersaglio Mobile, che perderebbe quindi la sua connotazione di ‘evento’ per coprire la fascia dell’approfondimento informativo su politica ed attualità che al momento al venerdì vede schierato solo Matrix di Luca Telese su Canale 5.
Certo è che tra Crozza e Mentana La7 può offrire un resoconto della settimana davvero imbattibile, a mio modestissimo avviso. 



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento