Translate

lunedì 10 febbraio 2014

Quelli che il Calcio, Vanoni a Virginia Raffaele: "Mi fai sembrare una mezza z0ccola!"

Nel corso della puntata di ieri di Quelli che il Calcio c’è stato un grande ritorno. O quasi.Virginia Raffaele, mattatrice, grazie alle sue splendide imitazioni, della scorsa edizione dello show calcistico di RaiDue, è intervenuta telefonicamente durante l’intervista di Nicola Savino Ornella Vanoni.
La cantante sta per partire per un nuovo tour teatrale ed è “vittima” di una delle parodie più di successo della Raffaele. Quale miglior occasione per farcene rivedere alcune? Al ritorno in studio, poi, pare che questi sketch abbiano deliziato anche la Vanoni che li ha commentati così:
Io adoro Virginia Raffaele, è geniale! Mi ha fatto passare per una che chiede a tutti: “Ho fatto l’amore con te?” Virginia, ma cosa avrà pensato la gente di me dopo aver visto le tue imitazioni?
Questa domanda era meritevole di essere rivolta alla diretta interessata e così Ubaldo Pantani, fidanzato della Raffaele, ha pensato bene di chiamarla in diretta, passando il cellulare a Savino. Il risultato è stata una conversazione a tre non priva di qualche problemino tecnico ma non per questo meno divertente. La Vanoni, infatti, non si è lasciata sfuggire la chance di esporle il proprio dilemma (senza mezzi termini):
Virginia, dopo la tua imitazione c’è gente che pensa che io sia una mezza zoccola, una che ha fatto successo non si sa bene come…
Ed ecco la risposta della Raffaele:
Ma tu hai dichiarato che ti chiamavano “culo d’oro”, non potevo fare altrimenti!
Beh, come darle torto? La Vanoni ha poi precisato di non aver mai sofferto di rivalità o invidie nei confronti di Mina e Patty Pravo, come invece la Raffaele aveva sottolineato in più di un’occasione durante i suoi sketch parodici. Insomma, secondo Ornella, Virginia sarebbe geniale, sì. Però, a ben guardare, non è d’accordo su nulla di ciò che va dicendo quando la imita. Sapessi com’è strano



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento