Translate

giovedì 13 febbraio 2014

Sanremo 2014, Giusy Ferreri: “Quello dell’Ariston è il palco che mi ha fatto più scherzi emotivi”

Sanremo 2014 è alle porte e Giusy Ferreri si sta preparando a salire sul palco dell’Ariston, la cantante parla dei brani che porterà al Festival e del suo nuovo album.La cantante di X Factor, intervistata a Tv Sorrisi e Canzoni, parla di come sono nati i due brani che presenterà a Sanremo:

Ti porto a cena con me è una ballata pop molto intima e delicata. L’amore possiede il bene è un brano pop con degli incisi musicalmente energici e freschi. Entrambi sono stati scritti da Roberto Casalino. Ciò che accomuna i due brani è l’intensità: parlano di un rapporto d’affetto tra due persone anche successivamente alla fine della relazione sentimentale.
 La Ferreri si sta concentrando sul nuovo album, in uscita a marzo:

Sono felice di essere a Sanremo ma in realtà la mia testa è molto concentrata sull’album che uscirà alla fine di marzo.
Giusy svela quali colleghi è felice di rivedere:
Francesco Sarcina, con cui ho condiviso il palco dell’Ariston nel 2011. E poi,Francesco Renga, Cristiano De André, Arisa, Frankie Hi-nrg, Ron. Di Antonella Ruggiero amo molto Elettrochoc dei Matia Bazar e credo che lei sia una delle più grandi voci della storia della musica italiana.

Il palco dell’Ariston fa sempre paura:
Probabilmente mi tremeranno le gambe dall’emozione, ma come sempre tenterò di celare i fattori emotivi. A oggi, quello dell’ Ariston è ancora il palco che mi ha fatto più scherzi emotivi.



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento