Translate

mercoledì 12 febbraio 2014

Sanremo 2014, la controprogrammazione: saltano C'è posta per te e Le Iene

Il Festival di Sanremo 2014 inizierà martedì 18 febbraio e i palinsesti ne prendono atto. Vediamo, dunque, con quali programmi la kermesse musicale condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dovrà scontrarsi nella sfida auditel, che prevedibilmente vincerà a mani basse.

Martedì Ballarò non andrà in onda, ma sarà anticipato a domenica prossima, sempre su Rai3 in prime time. Che tempo che fa si prende una pausa per ovvi motivi e non è sarà trasmesso nel prossimo weekend, che precede l’inizio del Festival. La7 manderà in onda Le storie di Linea Gialla, cioè il meglio del programma condotto da Salvo Sottile. Per quanto riguarda Mediaset, pronta una scorpacciata di film. Su Canale 5 Oggi sposi con Luca Argentero e Moran Atias. Su Italia 1 The Fast and Furious – Tokyo Drift, su Rete 4 film Apocalypse Now Redux.
Mercoledì 19 Le Iene si prendono una pausa (sostituite dalla seconda stagione di Arrow), mentre Canale 5 non rinuncia, ovviamente, al calcio europeo (al posto della fiction I segreti di Borgo Larici): Milan – Atletico Madrid, quarti di finale di Champions League. Su Rete 4 il film The Illusionist.
Anche giovedì 20 le maggiori insidie per Fazio & Company potrebbero arrivare dal calcio. Canale 5 (e non Rete 4 come successo fino a poche settimane fa) trasmetterà la gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Swansea City. Su Italia 1 niente mistero e spazio ancora ad Arrow.
Venerdì 21 turno di riposo per Le invasioni barbariche di Daria Bignardi su La7; su Italia1 ancora (!!!) Arrow 2, su Canale 5 il film con Roberto Benigni Johnny Stecchino; non cambia il palinsesto di Rete 4 che punterà su Quarto Grado. Confermato anche Virus su Rai2.
Infine il sabato. Sanremo avrà via libera, in quanto su Canale 5 C’è posta per te non andrà in onda, ma sarà sostituito dal film Mrs. Doubtfire.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento