Translate

mercoledì 12 febbraio 2014

Sanremo 2014, PIF 'testimone' del Festival nell'Anteprima delle cinque serate

Confermata l’anticipazione diffusa a L’Arena da Massimo Giletti. Infatti Giancarlo Leone, nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, ha annunciato che PIF sarà al timone di un programma che anticiperà in access prime time le puntate della kermesse musicale (sarà una sorta di anteprima).
Il direttore di Rai1 ha anche ringraziato MTV per aver liberato l’attore e regista ex inviato de Le Iene e dal 2007 impegnato ne Il Testimone per la rete musicale, che ne ha fatto una delle sue bandiere.
Ed è proprio nello stile de Il Testimone che PIF, alias Pierfrancesco Diliberto, scriverà, realizzerà e curerà le cinque Anteprime, o i cinque ‘Pre-Festival’ come li ha chiamati Leone, che andranno in onda da martedì 18 a sabato 22 febbraio dalle 20.30 su Rai 1. Probabilmente un quarto d’ora di ‘anteprima’ per entrare nel clima festivaliero e fare da ‘antipasto’ alla serata di gara.
Inutile dire che l’occasione è buona per lanciare la sesta stagione del Il Testimone, prossimamente al via su MTV, ma questa per ora è un’altra storia.
PIù che soddisfatto dell’acquisto Fabio Fazio, che in conferenza stampa ha sottolineato l’apporto che un autore come PIF potrà dare al racconto del Festival. E noi siamo già curiosi.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento