Translate

domenica 9 febbraio 2014

Simona Ventura: “La precedenza alla mia famiglia, dopo viene il lavoro”

Simona Ventura è una delle personalità più apprezzate e presenti del piccolo schermo italiano, ma dopo tanti successi è arrivato anche per lei il momento di fare qualche bilancio.
La sua collaborazione con Sky non è arrivata in un momento qualsiasi, visto che è stata una scelta ben ponderata a favore della sua famiglia. Ma a chi le chiede come riesca a fare tutto, risponde:

Il tempo non basta mai, però mi piace fare tante cose. Ultimamente mi occupo anche della Web Tv. Ma il bello deve ancora venire.
 Poi Simona parla del suo rapporto con i figli:
Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli. Ho fatto tanti sacrifici e non ho mai fatto mancare loro la mia presenza. Adesso sono diventati grandicelli e mi stanno dando tante soddisfazioni. Sono cresciuti forti e sereni.
Infine ha parlato del lato negativo del successo:
La solitudine che provi quando sei all’apice. D’altronde, tutto non si può avere. Sono una donna degli anni Ottanta, rampante e ambiziosa che, a un certo punto, si è resa conto che, lavorando strenuamente, doveva rinunciare alla vita privata.



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento