Translate

sabato 15 febbraio 2014

Uomini e Donne, Giorgia Lucini conferma la rottura con Manfredi Ferlicchia: “Le persone si lasciano, ma l’amore continua”

Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, è finita. A confermarlo è l’ex tronista di Uomini e Donne con un messaggio suFacebook, in cui non rinnega nulla del passato con il suo, ormai ex, fidanzato.  Ecco le parole di Giorgia :

Il problema è che…quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribile. In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, era bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti. Tutto insieme. fanno tutto insieme. senza mai separarsi. Ma non perché sia vietato stare soli, ma per il semplice fatto che stare soli è impossibile, perché quando sei solo stai male e non hai nient’altro che voglia di stare con lui/lei. Quello che è stato tra loro è stato puro e semplice amore. Insomma, forse, anzi sicuro, mi sarò spiegata male, perché per queste cose non esistono parole alla loro altezza, ma credo, fermamente, che nella vita non bisogna mai sputare nel piatto dove per anni abbiamo mangiato. bisogna contare fino a 100 mila prima di parlare ed accusare. L’AMORE E’ UNO SOLO, E NON FINISCE. Le persone si lasciano…..MA L’AMORE CONTINUA! ‪#‎completamenteinnamoratadellamore‬
Quale messaggio più belloci può essere all’indomani di una dolorosa rottura?



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento