Translate

giovedì 20 febbraio 2014

Anna a Visto: "Emanuele è dolcissimo, mi rende felice e ci amiamo"


Anna ha scelto Emanuele e da due settimane vivono la loro storia d'amore fuori da Uomini e Donne e sono più uniti che mai e davvero molto innamorati. Anna ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto che vi riportiamo, tutta l'intervista dopo il salto:
"La prima notte insieme? Io ed Emanuele non abbiamo dormito. Siamo stati svegli fino alle sette del mattino".
Ma chi pensa che Anna Munafò 27 anni, ed Emanuele Trimarchi, 24, abbiano trascorso una notte di passione deve ricredersi. Ridendo, la tronista di Milazzo, che nella trasmissione di Maria De Filippi si è innamorata del suo corteggiatore, spiega: "Abbiamo guardato insieme i nostri video, tutte le esterne e i momenti più significativi in studio e abbiamo chiarito tutto". Sebbene Emanuele l'abbia corteggiata intensamente, prima di cedergli lei era molto restia a fidarsi di lui.

Perchè?
"Perché non aveva mai fatto Tv e pensavo che fosse come un bambino che va per la prima volta al luna park, cioè che non volesse più uscirne. Sentivo che da parte sua c'era interesse per me, ma non capivo fino a che punto. Avevo dei dubbi, ma quando cercavo di capire quello che volevo veramente, pensavo a lui. La decisione finale, però, l'ho presa solo dieci giorni prima dell'ultima puntata".

Come e dove avete trascorso questi primi giorni insieme?
"Tra Roma e la Sicilia. E non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute nel programma. Lui è dolce da morire. Mi rende felice".

Cos'ha in più Emanuele rispetto agli uomini che ha conosciuto prima?
"Quando si parla del mio passato esce sempre il nome di Tomaso Trussardi. In realtà io ho avuto due fidanzati: col primo è durata 24 mesi, sette anni fa; col secondo siamo stati insieme più di quattro anni, fino a febbraio scorso. Con Trussardi è durata solo due mesi, ma la popolarità del suo nome fa sì che se ne parli sempre. I giornali hanno ingigantito, ma le storie che mi hanno segnato sono altre. La più importante è quella che sto vivendo, Emanuele è la persona di cui avevo bisogno. Le relazioni che ho vissuto sono finite perché si erano esauriti i sentimenti. Ma l'amore vero, quando arriva, non se ne va: spero che con Emanuele duri per sempre. Con lui sto bene davvero".

Aveva paura che Emanuele potesse rifiutarla?
"Paura no. Avevo un presentimento che era infondato. Il giorno della scelta ero certa che avrei lasciato lo studio da sola. E ho rischiato, perchè dell'altro corteggiatore arrivato alla fine del mio percorso ero certa: Marco mi avrebbe detto di sì. Su di lui non avevo dubbi. Ma ho preferito fare una scelta di cuore piuttosto che illudere un'altra persona. Sono stata fortunata: mi hanno corteggiato due bellissime persone".

Ha sempre detto di essere una fan di Uomini e Donne: dopo essere stata sul trono può dire se è andata come aveva sperato?
"Ho trovato l'amore, quindi sì. Durante tutto il percorso che mi ha portato alla scelta ho provato emozioni che credevo ormai impossibili. Il programma prevede che non ci siano incontri né contatti con i ragazzi, esclusa la puntata settimanale e un appuntamento in esterna di mezz'ora: questo mi ha fatto tornare indietro di dieci anni, quando ancora non avevo il telefonino e vivevo l'attesa del sabato per vedere il ragazzino che mi piaceva. E' stato bello".

Lei vive in Sicilia mentre Emanuele a Roma: avete pensato a come organizzarvi per frequentarvi seriamente?
"Non escludo di tornare a vivere a Roma, dove ho già abitato. Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme".

Anna con questa bellissima intervista mette a tacere tutte le malelingue ed esprime tutto il suo amore con Emanuele. Auguri ragazzi!!!

ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE:
LA SCELTA DI ANNA!
LE PRIME FOTO DI ANNA ED EMANUELE!
IL COMMENTO DI MARIA DE FILIPPI SU ANNA ED EMANUELE!
ALTRE FOTO DI ANNA ED EMANUELE!
EMANUELE SMENTISCE LA PRESUNTA LITE TRA LUI ED ANNA!
ANNA ED EMANUELE IN PARTENZA PER IL LORO PRIMO VIAGGIO INSIEME!
ANNA ED EMANUELE INSIEME (NUOVE FOTO)
OGGI IN ONDA LA SCELTA DI ANNA!
BOOM D'ASCOLTI PER LA SCELTA DI ANNA!
TARA COMMENTA LA SCELTA DI ANNA!
ANNA ED EMANUELE SONO TORNATI DAL VIAGGIO!
QUANDO VA IN ONDA IL VIAGGIO DI ANNA ED EMANUELE!
ANNA ED EMANUELE INSIEME A SAN VALENTINO!

1 commento: