Translate

lunedì 3 febbraio 2014

Beautiful anticipazioni dal 3 all'8 febbraio 2014

Lunedì - Donna chiede a Brooke cosa intende fare riguardo alla gravidanza e le consiglia di confidarsi con Bill, ma la donna si rifiuta categoricamente: nessuno deve sapere e, per non destare i sospetti di Katie, escogita un piano che coinvolge Eric.
Taylor, preoccupata per le condizioni di Steffy, esprime la sua gratitudine a Eric per essere una persona solidale e amorevole con lei e con la sua famiglia. Bill dà consigli a Liam su come superare con Steffy il dramma della perdita del bambino, ma il ragazzo è ancora troppo sconvolto e arrabbiato: non si capacita del fatto che sua moglie abbia preso la moto, senza ascoltare le sue raccomandazioni.
Martedì - Steffy sta per essere dimessa dall’ospedale ed è disperata per aver perso il bambino. Intanto Hope e Katie si confrontano su quello che potrebbe accadere a lei e Liam ora che il bambino non c’è più. Brooke cerca di convincere Eric a rimettersi con lei per dare una famiglia al bambino che lei aspetta da Bill, ma Eric, pur non rifiutandosi di aiutarla, non intende lasciare Taylor per mettersi con lei.
Mercoledì - Alla Forrester tutti si complimentano per gli ottimi risultati della Bedroom Line. Rick propone alla madre un tour di nove mesi per promuovere la linea, ma lei rifiuta. Katie ne resta sorpresa ma non immagina il perché e prova a farle cambiare idea, spronandola a riprendere in mano la sua vita. Brooke fa un ultimo tentativo per convincere Eric a diventare il padre del bambino per il bene di sua sorella, ma lui non è disposto a cambiare idea. Durante un controllo in ospedale, Steffy chiede se potrà avere presto un altro bambino. Nel frattempo Hope si mette in contatto con Liam.
Giovedì - Steffy torna a casa e piange disperata per la perdita del bambino; si sente terribilmente in colpa: se non avesse preso la moto, questa terribile disgraziata non sarebbe capitata. Taylor chiede ad Hope di non approfittare del dolore di Liam per riavvicinarlo e le confida che Steffy vuole subito un altro bambino. Brooke rivela a Donna la sua intenzione di convincere Eric a dare la paternità al bambino che aspetta da Bill, per non dare un grande dolore a Katie. Liam va da Hope che cerca di consolarlo e gli dice che lei ci sarà sempre per lui.
Venerdì - Hope spiega a Liam che ha sbagliato a sposare Steffy se non l’amava e che l’aver perso il bambino non cambia le cose. Inoltre, il fatto che Steffy voglia subito un altro figlio non è dovuto al desiderio di famiglia, ma alla paura di perdere lui. Lo prega di pensarci bene, perché le cose possono cambiare, e gli confida di essere sempre innamorata di lui. Taylor intanto cerca di confortare Steffy e le suggerisce di riporre tutte le cose del bimbo che ha perso in una scatola della memoria. Questo l’aiuterà a dimenticare. Brooke intanto riunisce a cena Bridget, Rick ed Eric. Una bella riunione di famiglia, ma Eric è sospettoso.
Sabato - Taylor e Thomas parlano di Stephanie ed anche del rapporto di Taylor con Eric. Lei dice di essere di nuovo felice e di non avere più paura delle ingerenze di Brooke. Nel frattempo Bill ordisce le sue trame contro Maya e manda Alison a ricattarla. Brooke chiede a Eric di mettersi con lei per far passare per suo il figlio che ha in grembo. E per convincerlo lo seduce.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento