Translate

sabato 8 febbraio 2014

C’è posta per te, puntata 8 febbraio 2014: Anticipazioni

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata della sedicesima edizione di C’è posta per te, il people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. 
In questa quinta puntata, nei due spazi dedicati alle sorprese, Maria De Filippi avrà un ospite italiano e uno internazionale. L’ospite nostrano sarà Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un altro. L’altra guest star, in arrivo direttamente dagli Stati Uniti, invece, sarà l’attrice Ellen Pompeo, una delle protagonista del serial Grey’s Anatomy.
Oltre alle sorprese, come di consueto, vedremo anche le altre storie che avranno come protagonisti gente comune che ha il desiderio di ricongiungersi con un figlio abbandonato, un amore finito o qualsiasi altra persona cara con cui ha perso ogni tipo di contatto. I postini del programma recapiteranno le lettere alle persone richieste che, successivamente, dovranno decidere se rispondere positivamente all’invito oppure no. Una volta giunti in studio, il protagonista della storia cercherà in tutti i modi di farsi perdonare dalla persona richiesta che, dal canto suo, dovrà decidere se aprire la busta o lasciare lo studio definitivamente.
La principale novità di quest’anno è che le buste da aprire, in alcune storie, possono essere anche due e non soltanto una. Appuntamento alle 21.10 su Canale5!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento